mercoledì 15 luglio 2015

Preferiti di Giugno

Oggi si torna operative sul blog :). Vi ringrazio tutte per l'affetto e la comprensione dimostrata,ma è giunto il momento di tornare a scrivere e a riempire questo spazio,che per troppo tempo ho tralasciato.
Torno con una tipologia di post che preferisco, ovvero i preferiti del mese.
Adoro leggere i preferiti del mese perchè mi permette di capire  se è il caso di provare un prodotto o una novità senza dover aspettare i tempi più lunghi di una recensione.



Comfort zone active pureness cleansing gel

Durante questi mesi la mia pelle è ritornata acneica ,così ho abbandonato i normali detergenti e sono andata alla ricerca di qualcosa di purificante. 
Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo non è un prodotto bio, anzi tutt'altro. Purtroppo trovo che i prodotti bio siano ottimi in quanto a idratazione ma non ci sono ancora molte linee specifiche dedicate alle pelli acneiche.
Per quanto riguarda il prodotto fa il suo dovere, pulisce bene la pelle e la purifica.
Non fa sparire i brufoli ma contribuisce a mantenere la pelle pulita e una volta passato sulla pelle la lascia opaca (ma senza tirare).

Omia maschera capelli all'olio di macadamia

Un must-have .E la  mia maschera preferita insieme a quella di Biofficina Toscana e di motivi per amarla ce ne sono tanti : basso costo,capelli lucidi,lisci,morbidi e idratati .
Cosa posso chiedere di più?

Khadi maschera al neem

Sempre a causa della mia pelle acneica nei mesi scorsi ho provato molte maschere e questa di Khadì è in assoluto la mia preferita. Quando la applico contribuisce a fare passare i brufoli più infiammati ,a schiarire le macchie lasciate dai malefici brufoli e soprattutto dona un senso di sollievo mai provato.
Se avete l'acne potrete capirmi, non è solo fastidiosa alla vista ma a volte è anche dolorosa e causa prurito ,con questa maschera riesco benissimo a calmarlo.

Kiko ultratech mascara

Non mi sono mai trovata bene con  i mascara di Kiko,lui è proprio l'eccezione alla regola.
Non riesce a battere il mio amatissimo Pupa Vamp che ha un effetto certamente più intenso( come piace a me) , ma lo considero un ottimo mascara a un buon prezzo.
Intensifica le ciglia,le volumizza e le allunga, unico difetto non le incurva molto.

Mesauda liquid concealer

Grazie ad uno sconto ricevuto in uno dei negozi che preferisco ho potuto acquistare diversi prodotti Mesauda a prezzi più che convenienti,quindi non c'è da stupirsi se parlerò spesso dei loro prodotti.
Mi sono trovata molto bene con questo correttore,è molto naturale ma si possono fare più passate e se viene sfumato a dovere non evidenzia le rughe d'espressione.

Benecos natural powder blush Mallow rose

Finalmente ho preso un blush da poter abbinare a look freddi e a rossetti come Rebel . Era ora!!!
Il colore è meraviglioso e su di me ha anche un ottima durata.

Mesauda xpress khol 101

Questa matita ha un ottima scrivenza e in più mi dura tanto nella rima interna (cosa mai accaduta). Per adesso resta la migliore da me provata.

Neve cosmetics pastella orchidea

Un perfetto mlbb. Adoro il colore ,un rosa scuro con una punta di rosso (appunto molto simile al tono naturale delle mie labbra)e sovrapponendo un gloss risulta ancora più bella.

Mesauda Blush on 105

A differenza del blush Benecos si tratta di un rosa caldo,ma lo adoro comunque.Lo trovo perfetto per ogni occasione.



Spero che il post sia stato di vostro gradimento ;). Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Nei prossimi giorni preparerò il post di prime impressioni sugli ombretti Nabla e un altro sul mio beauty da viaggio ,visto che sono prossima alla partenza.

3 commenti:

  1. Mi fa piacere tu sia tornata attiva :)
    Ora mi hai incuriosita sia con la maschera X capelli Omia che con quella viso di Khadi!

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)