giovedì 11 luglio 2013

"Time is running out"make up

Spero mi perdonerete per la mia prolungata assenza ma è stato un periodo stressante,pieno di impegni e spiacevoli inconvenienti.Mi riferisco principalmente allo sfogo sul viso ,in pratica mi sono ricoperta di brufoli soprattutto sul mento.Speravo fossero passati quei momenti e invece sono ripiombata "nell'incubo",quindi sono ritornata dal dermatologo e comincerò una nuova cura sperando sia la soluzione definitiva,altrimenti credo che correttore e fondotinta saranno i miei migliori amici a tempo indeterminato.

Torniamo al post di oggi.
Credo di non avervelo mai detto ma ho una passione per i Muse(facilmente intuibile dal titolo).Time is running out è una delle mie canzoni preferite e ogni volta che la ascolto mi da una carica pazzesca.
Spero gradirete il look ispirata a questa canzone :).



Si la foto era pre-sfogo sul viso....per fortuna!

Viso:
Neve cosmetics fondotinta high coverage fair e light neutral
Kiko natural concealer 01
Neve cosmetics cipria hollywood
Neve cosmetics blush london mood




Occhi:
Kiko eye base primer
Sleek palette showstoppers(paraguaya,noir,ultramattes v2)
Neve cosmetics pastello corona
Pupa true kohl 01
Pupa vamp 100 extra black

Labbra:
Neve cosmetics pastello labbra fenicottero
Neve cosmetics mousse framboise(tamponato con una velina)

28 commenti:

  1. ciao cara bentornata ...molto bella la sfumatura dello smokey
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. il trucco occhi è davvero pazzesco! *_* bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)..all'inizio non mi piaceva molto e non volevo pubblicarlo XD

      Elimina
  3. Ti capisco benissimo x lo sfogo di brufoli...A me è iniziato da febbraio e ancora adesso ne ho ancora un pò. A me hanno migliorato un integratore alimentare e il cambiamento di pillola. Bentornata e in bocca al lupo;-)

    P.S.: mi piace molto il trucco occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi XD ...anche io sto prendendo un integratore ,spero solo di risolvere tutto :)

      Elimina
  4. mi piace moltissimo!!! :D
    per i brufolini...sarà che ormai che l'ho scoperto mi si è aperto un mondo...ma non è che per caso hai qualche intolleranza alimentare? te lo chiedo perchè io avevo spesso sfoghi sulle guance di papule e simili (bleah) e pur andando sovente dal dermatologo tornavano sempre..poi ho fatto il test intolleranze ed è risultato che mi uscivano per quel motivo!
    Non so, io te la butto lì come idea! :)
    Baci bellissima! :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)...comunque si ci ho pensato anche io e se non funziona nemmeno questa cura lo prenderò seriamente in considerazione.
      Baci e a presto :)

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo.Ti va di seguirci a vicenda?
    questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo make up occhi :) poi per le labbra hai usato mousse framboise, che è decisamente il mio preferito tra tutti i rossetti neve, ma credo tu lo sappia già!
    Bentornataaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ahahah si io lo adoro l'ho usato anche oggi.

      Elimina
  7. Anche io purtroppo sono ricaduta nel tunnel dei brufolazzi dopo un periodo relativamente tranquillo -__- a settembre inizio la cura dermatologica ma che balls. Comunque mi piace molto il contrasto trucco occhi/mousse framboise *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti brufoli :(...io la cura l'ho già cominciata,spero sia la volta buona .

      Elimina
  8. Avevo problemi di sfoghi eccessivi pure io anni fa, ma ora me ne esce uno ogni tanto per fortuna. Perciò ti capisco benissimo.
    Bellissimo il tuo make up, mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per i brufoli, spero che tu risolva il problema al più presto! :)

    anch'io amo i Muse e "time is running out" è anche una delle mie preferite!!! :DDD questo trucco mi piace tantissimo, è troppo bello!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) adoro quella canzone!!!Per quanto riguarda i brufoli ci sono abituata ,ma pensavo che ormai il peggio fosse passato e invece no purtroppo:(.

      Elimina
  10. C'é un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo! Un bacione, S.

    RispondiElimina
  11. Forti i Muse, sei stata a vederli a Roma per caso?
    Trucco molto rock, mi piace! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :).Purtroppo non sono ancora stata ad un loro concerto,magari ne facessero uno da queste parti .

      Elimina
  12. Mi piace molto questo trucco :) Bellissimo!


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  13. Stupenda!!!! Anche io adoro i Muse tant'è che sono andata anche al concerto quest'anno a Torino!!! Figata pazzesca! Comunque sei veramente bella complimenti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)sei fin troppo gentile.Prima o poi devo andare a vederli *__*.

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)