mercoledì 13 febbraio 2013

Make up: Copper eyes


Buongiorno ragazze,non scrivo più sul blog da tempo immemore e devo dire che mi è mancato un pò. Purtroppo in questo periodo la connessione non era il massimo, anzi faceva pena .Mi sono collegata  sporadicamente e per poco tempo con la chiavetta di mio padre ,sono riuscita a rispondere solo di tanto in tanto ai vostri commenti e credo di essermi persa molti dei vostri post.
Ho chiamato per tre volte un tecnico a casa per risolvere il problema ...adesso credo che sia finalmente e definitivamente risolto :)

Dato che non ho avuto tempo per scrivere review e volevo anche pubblicare qualcosa di diverso,oggi vi propongo un trucco semplicissimo fatto sabato.
Qualche giorno fà sono riuscita a trovare un negozio che vende prodotti Astra e anche i  famigerati soul colour,purtroppo ero di fretta e sono riuscita a provarne e a sceglierne solo uno,ma non escludo di tornare a svaligiare il piccolo negozietto.Ovviamente appena comprato l'ombretto non potevo resistere e così l'ho provato la sera stessa(anche se di solito il sabato faccio trucchi più strong).

Vi faccio vedere cosa ne  è venuto fuori e perdonatemi se le foto non sono il massimo(come al solito)!!!

.




Viso:
Collistar fondotinta + primer uniformante 01 avorio
Kiko natural concealer 01 
Elf complexion perfection
Elf blush candid coral

Occhi:
Astra soul colour n° 09 coppery
Ud naked palette(Toasted,Half baked)
Pupa true kohl 01 
Pupa mascara Vamp 100 extra black
Essence eyebrow designer 02 brown

Labbra:
Kiko creamy lip pencil 405
Kiko super gloss 127


Buona giornata a tutte voi!!!

29 commenti:

  1. bentornata^^ mi piace il make up molto luminoso!

    RispondiElimina
  2. piace anche a me e trovo si intoni benissimo al resto dell'outfit! :D
    brava! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Bello e naturale, promossissimo !
    Se ti va passa a vedere il mio blog: http://urbanoutfit-nataliasamoggia.blogspot.it/
    Ciao ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie era esattamente quello che volevo un look naturale ma luminoso :)...passo da te baci ;)

      Elimina
  4. è molto bello questo colore e ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  5. molto bello l'ombretto e anche il lip gloss :-)
    grazie di essere passata anche da me, e ti ho risposto sul mio blog, a presto!!!

    RispondiElimina
  6. p.s. un piccolo consiglio, perchè non togli il codice captcha chiesto a ogni commento? tanto è inutile. è difficile capire cosa ci sia scritto e a volte scoraggia i lettori a lasciare commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che non ne avevo idea di avere il captcha O.o...lo odio anche io, è un inutile perdita di tempo!!!Grazie per avermelo detto spero di riuscire a toglierlo

      Elimina
  7. Un makeup molto delicato :) Fa risaltare un sacco il colore dei tuoi occhi ^.^ Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  8. Half baked è il mio colore preferito, infatti è talmente usato che ha un solco in mezzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'anche uno dei miei preferiti dopo Gun metal :)..ma qui l'ho usato solo come illuminante!!

      Elimina
  9. Adoro questi ombretti Astra :3 Avevo adocchiato il medesimo colore, purtroppo l'ho aperto in negozio prima di arrivare alla cassa ( brutto presentimento.. ) et voilà: una meravigliosa ditata all'interno. CHE ODIO, CHE ODIO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo capita e il problema è anche la reperibilità...io ho avuto la fortuna di trovarli in un negozio carino... erano messi vicino alla cassa e la titolare del negozio controllava di continuo !!!

      Elimina
  10. adoro il color bronzo e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)non credevo potesse starmi bene questo colore invece mi sono ricreduta ;)

      Elimina
  11. mi piace molto questo make up e ti dona tantissimo :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo colore di Astra, peccato che io non riesca mai a trovarla nei negozi... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia puoi richiedere sul sito la lista dei negozi ;)...anche se non tutti risultano!!

      Elimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)