sabato 1 dicembre 2012

TAG:40 DOMANDE SUL MAKE UP

 Buongiorno e buon Sabato a tutte ragazze,oggi vi propongo un tag. Ho visto questo tag molto carino sul blog di Alessia http://alemagicmakeup.blogspot.it/.Consideratevi tutte taggate... sarò lieta di leggere anche il vostro tag ;)

P.S. c'è ancora il sondaggino a cui potete rispondere.



  1. Quante volte al giorno ti lavi il viso?
  • mattina e sera...quindi due volte 
   2. Che tipo di pelle hai?
  • mista e sensibile
    3. Che sapone/prodotto utilizzi per lavare il viso?
  • sto utilizzando un detergente Collistar per pelli sensibili
    4. Ti esfoli la pelle?
  • si almeno una volta a settimana
    5. Che marca di esfoliante usi?
  • per il corpo uso uno scrub Clarins,per il viso per adesso li ho finiti tutti e sto provando scrub fatti in casa
   6. Che crema idratante usi?
  • per il corpo una crema Sephora al fiore di cotone,mentre per il viso una crema che mi ha dato il dermatologo Biretix gel
   7. Usi la crema contorno occhi?
  • non ancora
  8. Hai o hai mai avuto la pelle a tendenza acneica?
  • Purtroppo si per anni ho avuto un' acne lieve...poi l'anno scorso c'è stato un peggioramento e ho deciso di cambiare cura...adesso ho qualche brufoletto ogni tanto...speriamo non torni più(incrociamo le dita)
  9. Usi o hai mai usato Pro-activ trattamento anti-acne?
  • No
  10. Che fondotinta usi?
  • da poco uso il fondotinta più primer Collistar :)
  11. Che correttore usi?
  • il natural concealer Kiko
  12. Come hai scoperto il tuo sottotono di pelle?
  • leggendo articoli sul web
  13. Cosa pensi delle ciglia finte?
  • mi piacciono molto...però non le ho mai provate perchè ho paura di non essere in grado di metterle.
  14. Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni tre mesi?
  • Si ma li uso fino a 6 mesi...e poi la data di scadenza è 6 mesi 
  15. Che marca di mascara usi?
  • Ho usato vari mascara Maybelline e Rimmel...adesso ho il Vamp di Pupa e mi trovo benissimo :)
  16. Sephora o Mac?
  • senza alcun dubbio Mac.
  17. Hai la Mac pro card?
  • No purtroppo.
  18. Che strumenti usi durante l'applicazione del make up?
  • di solito i pennelli...ma se vado di fretta le mani
  19. Usi basi per ombretto?
  • si sempre...per adesso sto usando primer molto economici l'eyelid primer di elf e l'eye base di Kiko
  20. Usi primer per il viso?
  • quasi mai
  21. Qual'è il tuo ombretto preferito?
  • uno dei water eyeshadow Kiko..il 215 blu notte...è favoloso *__*
  22. Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
  • tutti e due XD
  23. Ti ciechi spesso l'occhio con la matita?
  • per fortuna no
  24. Cosa pensi dei pigmenti?
  • mi piacciono...ma li trovo un pò scomodi
  25. Usi il trucco minerale?
  • molto spesso...ho palette,pigmenti,fondotinta,rossetti,ciprie e blush minerali ;)
  26. Qual'è il tuo rossetto preferito?
  • uno che ancora non possiedo ma che voglio avere al più presto...il ruby woo di Mac
  27. Qual'è il tuo gloss preferito?
  • in realtà non è un vero e proprio gloss...l'ultra glossy stylo Kiko
  28. Qual'è il tuo blush preferito?
  • il blush delhi di nevecosmetics
  29. Acquisti trucchi su ebay?
  • no
  30. Ti piacciono i prodotti delle marche da drugstore(Maybelline,L'Oreal...)?
  • alcune cose si...stanno migliorando molto la qualità dei prodotti
  31. Vai nelle CCO'S(oulet del trucco-si trovano in America)?
  • mai stata in America purtroppo
  32. Sei mai andata o vorresti andare a lezione di make up?
  • No...ma mi voglio iscrivere ad un corso per diventare estetista :)
  33.  Sei maldestra nel mettere il trucco?
  • non più..sto migliorando :)
  34. Qual'è il crimine del make up(errore di cattivo gusto) che odi?
  • c'è ne sono parecchi... chi usa un fondotinta troppo scuro per il colore della propria pelle oppure chi non sfuma bene il blush
  35. Prediligi colori vivaci o neutri?
  • colori neutri per tutti i giorni...colori vivaci quando vado ad una festa o il sabato sera
  36. Quale star trovi sia sempre truccata bene?
  • Mi piacciono molto Anne Hathaway e Natalie Portman...hanno sempre un trucco molto raffinato
  37. Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco,cosa metteresti?
  • mmmm difficile questa domanda...se devo proprio scegliere un rossetto
  38. Potresti uscire di casa senza trucco?
  • si dipende dove devo andare
  39. Pensi di essere bella anche senza trucco?
  • mmm diciamo che ora che la mia pelle è migliorata mi sento carina
  40. Qual'è la migliore marca/linea di make up secondo te?
  • Urban decay soprattutto per le bellissime palette ;)

3 commenti:

  1. Ciao :) anch'io ho fatto questo tag http://mymarghe.blogspot.it/2012/12/
    Se ti va vieni a dare un'occhiata
    Ti seguo ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti seguo! Passa a vedere la mia risposta a questo tag :) un bacio!
    http://thebeautyofmakeup-truccopertutti.blogspot.it/

    RispondiElimina

I commenti costruttivi aiutano a migliorare il blog...lasciane uno ;)